Witney Houston

In arrivo il suo Album postumo e un tour in Ologramma

Witney Houston - in arrivo il suo Album postumo e un tour in Ologramma
Witney Houston – in arrivo il suo Album postumo e un tour in Ologramma

Prendiamo atto della notizia, senza pregiudizi: Witney Houston tour in ologramma. Queste le parole di Pat Huston :

Whitney era orgogliosa della sua famiglia e questo includeva i suoi fa. Adorava il suo pubblico ed è per questo che sappiamo che avrebbe amato questo concetto teatrale olografico

A Sette anni dalla morte di Witney, le scorse voci su un possibile tour in ologramma erano fondate. Questa volta quindi non ci si ferma al lancio di un album postumo, probabilmente composto con dei progetti accantonati prima della morte della Cantante. Questa volta si va oltre.

Il mondo della musica si prepara a circa 6 date di tour futuristico, fantascientifico. Se sia giusto o sbagliato, moderno o sconcertante… solo il pubblico sovrano potrà deciderlo.

Pat continua nell’intervista al New York Times:

Un evento a questo livello è qualcosa di speciale e il curriculum della Base Hologram, nell’essere completamente autentici e rispettosi, li ha resi il partner perfetto. Questo tour imminente consentirà al pubblico di sperimentare la straordinaria voce e passione per la musica di Whitney per lungo tempo a venire e li aiuterà a condividere quella magia con le generazioni future.

A breve anche un album postumo. L’ultimo disco della Houston “I Look to You” era del 2009, quindi si tratterebbe della prima registrazione in studio dopo la sua morte.
Per non farsi mancare nulla si vocifera anche di un musical per Broadway e di uno show pensato per le sale di Las Vegas. Staremo a vedere.

Quello di cui siamo sicuri è che Whitney Houston non ha mai smesso di vivere nel cuore della sua famiglia e dei suoi fan.

Seguiteci sempre su www.radiocalibro.it !!!