I tormentati modi di dire su Waterloo Advisor

I tormentati modi di dire su Waterloo Advisor !!! Ammettetelo: anche a voi capita di pronunciare in maniera sbagliata una parola, un’espressione o un modo di dire, ma non volete confessare l’errore.

Se avete voglia di ridere, non perdete la puntata di Waterloo Advisor che abbiamo dedicato a tutte quelle parole torturate, storpiate e travisate che abbiamo sentito dire o abbiamo (puLtroppo!) detto almeno una volta nella vita.
Egidio ci parla della sua pluriennale esperienza con il pubblico e delle richieste più particolari e incomprensibili che gli sono state rivolte.
Elisa ci fa ascoltare i contributi dei nostri ascoltatori che in massa hanno intasato i telefoni.
Valentina parla, come sempre, di cibo e in particolare dei piatti della tradizione italiana che diventano altro nella cucina d’oltreoceano.
E, siccome a furia di travisare abbiamo scoperto che alcune canzone possono celare significati nascosti, abbiamo preso in prestito dai nostri colleghi del Trio Medusa le migliori canzoni travisate da farvi sentire. Non perdetele perché le abbiamo selezionate per creare una vera e propria storia con il botto finale! Che botto, oseremmo dire!
Abbiamo detto tutto?
No, ci manca un ultimo ADvisor: abbiamo avuto come ospite una delle conduttrici di Bruzzicaje, il nuovo programma di Radio Calibro, dedicato alla lingua italiana.

Chi non ci ascolta, salti dal tram! Seguiteci per sapere il perché!