I Crimini di Grindelwald

Thelma&Louise tornano a Hogwarts con I Crimini di Grindelwald

Siamo tornate con una nuova puntata che dovremmo chiamare Thelma&Louise tornano a Hogwarts… e, per farlo, abbiamo scelto un film che proprio non potevamo perderci: Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald.

Torniamo nel mondo fantastico della Rowling, dove Newt Scamander, accompagnato dalla sua immancabile valigetta piena di animali strani, deve cercare di impedire l’ascesa di Grindelwald: il mago oscuro più potente del mondo (almeno fin quando non entrerà in scena Voldemort). Per farlo segue i conigli di un giovanissimo Silente e si fa aiutare da Tina e Jacob, per poter trovare l’unica persona in grado di ostacolare i piani malvagi del mago. Ci riuscirà?

È il secondo episodio della saga e, rispetto al primo, diminuisce il numero di animali fantastici, ma aumenta il numero di star di Holliwood: oltre a Eddie Redmayne (premio oscar nel 2015), si aggiungono Jude Law nella parte di Silente e Johnny Depp per quella di Grindelwald.

Diciamo che non siamo rimaste totalmente soddisfatte dal film che, soprattutto per povertà di trama, non molto avvincente ma, proprio perché si tratta della pellicola centrale della trilogia, confidiamo che il prossimo capitolo (l’ultimo?) sarà migliore. Come sempre vi invitiamo ad andare al cinema per farci sapere cosa ne pensate sulla nostra PAGINA FACEBOOK !!!

Per saperne di più ascoltate la nostra nuova puntata su —> Radio Calibro !
Quando ?

MERCOLEDÌ 11:00h

VENERDI  12:00h

DOMENICA  18:00h