Smorgasbord ! La nuova puntata di Funky Duck !

Reduci dall’ultima puntata interamente dedicata ai nostri amati vinili, si ritorna con l’episodio più FRESH della storia di Funky Duck. Smorgasbord!

Complici le numerose nuove uscite del 2019 ne escono due ore piene di musica inedita e altra molto recente, insolito per noi che siamo amanti dell’ “old fashoned”. Nasce così un viaggio fluido nella contemporaneità musicale, si svela la geografia segreta delle tendenze del momento, che nella puntata si delinea nettamente tra USA e UK.

Il tutto condito da un focus sull’andamento del mercato discografico, dal quale per la prima volta emerge che R’n’b e Rap si impongono come i generi più ascoltati negli Stati Uniti (e conseguentemente anche in Europa), lo streaming vola come non mai, crescono il numero di festival ed eventi musicali nel globo, e il vinile resiste bene al calo delle vendite dei formati fisici aumentando del 9% la sua richiesta rispetto all’anno precedente.

Quindi ci sono tutti i presupposti per essere al passo con i tempi su tutti i fronti dell’universo musicale, non vi resta che ascoltarci su www.radiocalibro.it

smorgasbord
smorgasbord