Search in the website:

Funky Duck

Jump on the funk train


Funky Duck

Jump on the funk train


C’è sempre bisogno di un po’ di groove, di un po’ di musica, ma soprattutto c’è sempre bisogno di un po’ di chiacchiere a ruota libera.

Questi sono i presupposti alla base di Funky Duck, programma musicale creato, condotto, e probabilmente rovinato, dal trio Jack-Ludovico Brizzi-Francesco Sicheri, che ogni sabato vi guiderà attraverso una selezione di brani comprendente alcune delle più interessanti novità del momento in ambito discografico, così come fra grandi classici sempre pronti a movimentare le vostre giornate.

La regola fondamentale alla base di Funky Duck è una sola: nessun limite di genere. Che sia pop, rock, funk, blues, metal, reggae, ska, jazz, ciò che conta veramente è che sia buona musica.  A condire i brani ci penserà una buona dose di follia mista a sproloquio fornita da quelli che presto diventeranno i vostri conduttori preferiti.

Fra ritmi coinvolgenti e note delle più delicate, forse troverete spazio per una risata e qualche movenza delle più sconcertanti, perché con Funky Duck tutto si può tranne che rimanere immobili !

Martedì

10:30 11:30

Mercoledì

21:30 23:30

Venerdi

20:30 21:30

Sabato

16:30 17:30