ORTE TRAIL CHE PASSIONE!

3 Marzo, una domenica all’insegna dello Sport!

Grazie all’impegno ed alla dedizione di tutto lo staff dell’Atletica Orte, con la preziosa collaborazione del gruppo #HortaeTrekking.

Anche quest’anno la ridente cittadina ed i suoi boschi rigogliosi hanno ospitato la competizione “ORTE TRAIL”.

Manifestazione particolare nel suo genere, un misto tra corsa su strada e boschiva, per i non addetti ai lavori potrebbe definirsi quasi un antipasto della Spartan Race (prossimo evento primaverile ospitato ad Orte), ma priva dei mitologici ostacoli.

I nostri migliori complimenti per la splendida riuscita dell’evento, che ogni hanno vede aumentare il numero dei pettorali alla partenza con grande soddisfazione da parte dell’organizzazione ma non solo, anche di tutti i cittadini che fanno da cornice a questa entusiasmante iniziativa.

Un Ringraziamento speciale, va rivolto all’amministrazione comunale e agli sponsor.

Ma sopratutto a tutti i volontari che hanno preso parte alla giornata sportiva permettendo così di far conoscere il nostro territorio.

Con la possibilità di dar risalto non solo alla città di Orte ma sopratutto alle associazioni sportive che la impreziosiscono.

Last but not least, voce alla cronaca della competizione che vede primeggiare per la categoria maschile Marco Capocci della società ILOVERUN ATHLETIC Terni con un prestigioso tempo di 1:04:55.

Seguito sul podio da Gianluca Malancona del GS FILIPPIDE.

Il bronzo va ad Alberto Dionigi della società APERDIFIATO.

Per la compagine femminile vede la vittoria spetta a Mariangela Paoletti del BOLSENA FORUM SPORT con il tempo di 1:20:55.

L’argento a Giulia Vignanelli della POLISPORTIVA MONTALTO.

Chiude il tris Angelica Monestiroli del TEAM MARATHON BIKE.

Lo staff di SpOrte & Dintorni si complimenta ancora una volta con gli atleti e l’organizzazione per aver regalato ad orte una domenica sportiva, bella, energica e portatrice di sani valori.

In bocca al lupo all’Atletica orte per le competizioni future.

Ci ricordiamo che per le ulteriori informazioni sportive potete collegarvi al sito WWW.RADIOCALIBRO.IT ed ascoltare la puntata di SpOrte e dintorni.

Il nostro tg sportivo, che va in onda dal mercoledì al venerdì in tre fasce orarie: 8,00 – 13.30- 19.30.