Tutto è nato da… facciamo qualcosa per i bambini? il pensiero è stato subito: LA BEFANA !
E’ così che ispirandoci alle trasmissioni condotte da Tele Radio Orte la mattina del 6 gennaio, abbiamo creato la scaletta (rigorosamente NON seguita) per la mattina del 6 gennaio.
Quindi, invece di confezionare questo mini evento da soli, abbiamo pensato di chiedere la collaborazione e il valoroso aiuto di Tele Orte che, attraverso la persona di Marco Nicoletti – a cui va il nostro grandissimo e personale GRAZIE !!! – ci ha aiutato a mettere in piedi questa diretta.
Un’ora fatta di improvvisazione, immagini, voci, divertimento e interazione… ma anche di tanti lati tecnici che non vi stiamo qui a spiegare, ma che con l’aiuto di Marco, Stefano e Ottavio sono sicuramente risultati più facili del previsto.
Con questo ci teniamo a scrivere e sottoscrivere che la collaborazione tra enti, associazioni e aziende è sempre un contributo prezioso che crea circostanze straordinarie, come quella del giorno dell’epifania 2018, in cui noi abbiamo sicuramente imparato moltissime cose tecniche e non dallo staff di Tele Orte e noi, prestando “la voce”, continuiamo a prepararci alla nostra ormai imminente partenza.
Per Radio Calibro, che ha ancora molto da imparare, il gesto della “diretta a reti unificate” con TRO è significato molto, è stato emozionante intrecciare i vostri interventi tra telefonate di TRO e messaggi facebook dallo streaming di Radio Calibro.
Siamo orgogliosi di aver iniziato il 2018 così !!!
Grazie ancora TRO !
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a Emma, Melania, Elena e Beatrice, a chi ha chiamato, scritto messaggi o solo seguito sia in diretta che in differita Aspettando la Befana !
Grazie al Comune di Orte e Grazie a chi è stato presente fisicamente!
e grazie ovviamente alla Befana ! Ti aspettiamo il prossimo anno, speriamo con qualche bambino in più in sala ! Noi ci siamo divertiti tantissimo !
Cliccando qui potrete rivedere lo streaming di Aspettando la Befana !
Comments