I nuovi 4 Libri su Harry Potter

Da dove viene la Magia ?

Da dove viene la Magia
Da dove viene la Magia

Vi siete mai chiesti da dove viene la magia?
È bastata questa domanda su Pottermore per far impazzire i milioni di fan che da anni seguono ogni singola novità riguardo una delle saghe più lette e viste di tutti i tempi.

Non scaldatevi troppo perché no, non stiamo parlando del continuo di Harry Potter ma di quattro e book che J. K. Rowling ha scritto ispirandosi alle lezioni della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts (che poi ammettiamolo, sono le uniche che avremmo davvero voluto seguire nella vita).
In particolare il 27 giugno usciranno Un viaggio attraverso Incantesimi e Difesa contro le arti oscure (A Journey Through Charms and Defense Against the Dark Arts) e Un viaggio attraverso Pozioni ed Erbologia (A Journey Through Potions and Herbology); mentre dal prossimo anno saranno disponibili anche gli ultimi due: Un viaggio attraverso Divinazione e Astronomia (A Journey Through Divination and Astronomye Un viaggio attraverso Cura delle creature magiche (A Journey Through Care of Magical Creatures). 
 
Quattro libri per ritrovare di nuovo quel mondo che ci ha stregato, pieno di Incantesimi e posizioni, piante urlanti e scope volanti.

Quindi se anche voi eravate tra quelli che aspettavano di ricevere “la lettera”, se avete divorato ogni libro della Rowling, se eravate sempre in pronti con i pop corn per ogni nuovo film e se 8 anni fa avete provato un vuoto esistenziale dopo la fine della saga… questi e book sono per voi.