GALEOTTO FU IL DUETTO SHALLOW ?

GALEOTTO FU IL DUETTO SHALLOW
GALEOTTO FU IL DUETTO SHALLOW

Ultimamente Lady GaGa sembra aver attirato su di sé l’attenzione. Come abbiamo menzionato più volte il film che la vede protagonista A star is born l’ha consacrata come donna più influente dell’anno.

Ascolta la puntata di Funky Duck sul film:

Lady GaGa è diventata l’unico essere vivente ad aver vinto un Grammy, un Bafta, un Golden Globe e un Oscar nello stesso anno.

Tantissimi i premi vinti quindi, uno fra gli ultimi l’Oscar. Proprio a simboleggiare l’ottima riuscita di un capolavoro cinematografico e musicale, ma…risulta non essere solo protagonista della pellicola. L’uscita di A star is a born è stata accompagnata da numerosi rumors riguardanti la star, da un certo punto di vista inevitabili.

Il duetto con cui ha incantato milioni di spettatori! Per intenderci: quando lei e Bradley Cooper ci fanno ancora credere che sì l’amore esiste e che le farfalle nello stomaco non siano solo una leggenda metropolitana! Dicevamo, questa scena idilliaca sarebbe stata la pietra dello scandalo.

Facendo del Gossip spicciolo che però ci piace tanto: Da poco infatti Lady Germanotta ha annullato le nozze con il suo ultimo compagno Christian Carino. Le malelingue sembrano attribuire la rottura proprio agli occhi azzurri del bel Cooper. Ricordiamo inoltre che il coprotagonista di A star is born è attualmente legato sentimentalmente alla bellissima Irina shayk.

Galeotto fu il film? Non ci resta che aspettare gli sviluppi di questi rumors, anche perché Lady Gaga non ha assolutamente smentito le voci che la vedrebbero innamorata del collega e nemmeno Bradley Cooper si è mai pronunciato… Probabilmente i due sono molto più seri di tutti noi gossippari… Ma diciamoci la verità… : il fatto è che dopo il film ci piacerebbe tanto vederli insieme !!! 

Intanto i nostri complimenti alla modella Irina, che con gran classe è stata la prima, nella notte degli Oscar, ad alzarsi per la standing ovation dedicata al suo compagno e Stefani, tanto di cappello!

GALEOTTO FU IL DUETTO SHALLOW
GALEOTTO FU IL DUETTO SHALLOW

LEGGI ANCHE :
SHALLOW LIVE ! LADY GAGA E BRADLEY COOPER CANTANO A LAS VEGAS – GUARDA IL VIDEO

GAGA VEGAS : TRA ENIGMA, NOTTI JAZZ E SFOGHI POLITICI