E il Vincitore del Contest di Natale é …

Il secondo Natale in casa Radio Calibro è passato e come ormai da tradizione in molti ci hanno inviato la propria versione di Senti Qua Che Freddo Fa, ed ora che abbiamo la pancia piena di torroni e panettoni possiamo decretare il vincitore del contest.

Prima di dichiarare il vincitore ci tenevamo a sottolineare che… la vittoria è relativa… per noi siete tutti e 5 vincitori !!! e pubblicheremo presto un articolo con la raccolta di tutti e 5 i video che hanno partecipato, tutti vincitori di premi “speciali”. Non sappiamo come ringraziarvi per averci mandato il video in cui avete cantato e interpretato la nostra canzone… Per noi significa veramente tanto, e speriamo continuerete a farlo seguendoci sul nostro sito e i nostri canali social !

Ma comunque un verdetto c’è… e eccolo qua.

Si aggiudica la seconda edizione del contest di Natale di Radio Calibro:

Il Coro Polifonico di Orte Scalo, con la partecipazione delle classi 1969, 1975, 1977, 1978 del Comitato Festeggiamenti Sant’Antonio.

Con una calorosa performance a metà tra la migliore tradizione gospel e una gioiosa atmosfera natalizia, hanno saputo interpretare al meglio lo spirito del brano originale, facendone una versione originale e irriverente.

Ecco il Video:

I vincitori riceveranno come premio le maglie di Radio Calibro e i Cd contenenti le nostre due canzoni natalizie M’affetti Il Panetton e Senti Qua Che Freddo Fa.

I nostri complimenti vanno a tutti gli altri partecipanti, che con i loro video hanno contribuito a rendere il nostro natale un po’ più speciale.

A chi ci ha aiutato con un’offerta per i CD e ai commercianti che si sono prestati come “vetrina”: Dal Contadino, Ipergreen, Az. ZooAgricola Fiore, Parafarmacia più Pharma.

Con l’occasione rinnoviamo i nostri auguri per un felice anno nuovo a tutti i nostri followers!

Continuate a seguirci!

Al prossimo Natale !