#COMMENTIinFELICI

Ciao a Tutti !
Prima di tutto: GRAZIE !!! a tutti quelli che hanno seguito in diretta e il giorno dopo #COMMENTIinFELICI !!! siete stati in tantissimi, do solo qualche numero per “famme grossa” come si dice dalle nostre parti. A oggi: circa 900 persone hanno visualizzato i nostri video, circa 300 li hanno visti per interno (eroi!) una media di 20 spettatori in diretta (vi amo!) e tantissimi commenti e mi piace.

Quindi: grandi risultati! Siamo felicissimi perché noi, anche se con l’aiuto di caffeina e alcol… siamo stati svegli fino alle 02:00 con voi per commentare Sanremo 2018, che fa parte della nostra cultura e che abbiamo considerato un buono spunto per creare un momento di aggregazione e per interagire con Voi… esperimento riuscito!

Ps. Scusate se ci sono stati dei problemi di collegamento a volte.

Ora sunto della serata. Dalle nostre schede emergono bei voti per Ron, Max Gazzé, Le Vibrazioni.

I peggio vestiti ?! pareri contrastanti, ma ci ha fatto particolarmente scosso il look da Daniele Bossari tornato dalla Jamaica, ma più da vicino faceva molto “pover uomo” come dice la Fassi.

Rinaldi è risentito per il look da Samurai ripulito di Sarcina delle Vibrazioni ma a noi altri ci è piaciuto.

Pareri contrastanti invece sulla sposa Nina Zilli, sulla mamma della sposa Vanoni, e sui look dei Decibel matrix e sul “praccus” di Max Gazzé… ma va bene così.

Abbastanza concordi sul look non azzeccato di Marco Men… emm… Caccamo: vestito bello con quella maglietta del mercato sotto??? Con tutto il rispetto per il mercato dove ci sono cose molto meglio di quella cosa!

[Best_Wordpress_Gallery id=”15″ gal_title=”#COMMENTIinFELICI”]

I presentatori. Claudio Baglioni (o Renato Balestra? Bo) praticamente un supervisore del palco, quasi direttore di palcoscenico, avrà detto 3 parole in fila s’è fatto ‘na cantata e via. Ciao. Michelle Hunziker, a parte l’ormone impazzito da 14enne, (io sta necessita de di’ in Eurovisione “Tommaso Ti amo” e di limonarlo in platea da una professionista come lei non me l’aspettavo), ha preso un po’ le redini della conduzione. Era l’unica conduttrice ieri sera, ci è parsa un po’ stanca un po’ spenta, meno Zelig, ma comunque s’è presentata tutto il festival: 400mila euro meritati tutti insomma… tiè. Favino molto bravo, elegantissimo, ma poco sfruttato. Speriamo gli facciano fare qualcos’altro nel corso della settimana.

Il superospite di ieri sera Fiorello, non nel primo monologo, dove forse era ancora un po’ ingessato (aho, alla fine ha aperto il Festivàl, la tensione ci sta tutta) bello il mixage Baglioni – Morandi e divertentissimo e geniale il momento sulle elezioni, ma lui è sull’improvvisazione che ne fa da padrone.

Non parleremo della sola di Laura Pausini bensì della sua telefonata. Dopo un po’ non se l’è cagata nessuno durante la chiamata perché non si capiva che cavolo dicesse, non se l’è cagata più nessuno anche dopo, rimanendo in linea tipo gioco premi a “I fatti vostri” della mattina. Nessuno si ricordava di lei, sancendo il momento di imbarazzo con una topica frase di Michelle Hunziker, che ribadisco era stanca “Grande tu Laura, per essere rimasta in linea”. Stendiamo un velo peloso… Vorrei solo sapere quanto le hanno dato solo per la telefonata… Visto che due anni fa (e continuiamo a chiamarla superospite quando viene al festival un anno si e uno no) aveva preso lo stesso cachet di Nicole Kidman. Con scatto alla risposta? chi lo sa?

Le prossime serate non vi romperemo i “Baglioni” come si dice solo in questa settimana…

Se riusciamo forse faremo una diretta nel fine settimana… Ma vediamo anche l’andamento del festival…! Intendiamoci.

Ricordiamo però che il Divino Massi, di Newscreakers, ha predetto i tre finalisti… chiusi in una busta sigillata da un notaio nella scatola del monopoli degli Abba edizione limitata a casa mia. Se ci becca la stessa sera ci darà i numeri da giocare al prossimo Superenalotto!

Elisa Felici

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Waterloo – a gennaio su Radio Calibro

Welcome to NewsCrackers