Città di Orte lotta per la vetta

Sporte & Dintorni

Città di Orte corsara a Norcia
Città di Orte corsara a Norcia

In questa settimana il nostro focus in ambito sportivo è puntato sul Futsal: C1 umbra meno di sette turni alla fine del campionato. la lotta in vetta sembra non deludere anzi si fa sempre più avvincente!

In prima posizione c’è il CLT Grafica, la capolista in questa settimana si gioco è ferma al palo per il turno di risposo. Non stecca il città di Orte, diretta inseguitrice, ospita il Norcia, ed i biancorossi si impongono con un risultato di 8 a 3 e si porta a meno 3 punti dalla capolista, in attesa dello scontro diretto previsto tra due settimane!

Ottima notizia per i nostri atleti Ortani, la squadra di mister Russo, continua ad accorciare le distanze ma soprattutto si allunga sulla terza in classifica real Cannara, in un rassicurante vantaggio di più 16 punti. Goleador dell’impresa sono: Fernandes con doppietta, Valencia, Podica, Matticari, corpetto, Aldi e Tavoloni.

Complimenti al città di Orte e un grande in bocca al lupo da tutto lo staff sportivo di Radio calibro!

Per tutti gli altri risultati sportivi non vi resta che ascoltare la puntata di SpOrte & Dintorni con la nostra tripletta sportiva che vi terrà compagnia con tutti i risultati dei campionati laziali ed umbri per il calcio, per il Futsal ed inoltre notizie inerenti ad altre realtà sportive dei nostri DINTORNI!

Città di Orte corsara a Norcia
Città di Orte corsara a Norcia

dal Mercoledì al Venerdì su www.radiocalibro.it