Capolavoroooooooo

Funky Duck

Capolavoroooooooo !!! Rientrati dalla sbornia musicale sanremese, noi di Funky Duck avevamo bisogno di qualcosa di forte per ricordarci bene dove è arrivata oggi la musica, quella vera.

Una puntata audace, dove non ci siamo risparmiati brani dai 2 agli 11 minuti ! Dall’underground al jazz passando per il soul tradizionale e rivisitato ad un rock tutto al femminile ! Capolavoroooooooo !

Come ormai succede spesso nelle nostre puntate ne esce un quadro attuale della realtà musicale, ma sempre con un occhio al passato. Quest’ultimo torna in altre forme tradotto in collegamenti trasversali tra le epoche, tra le culture, le digressioni, le supercazzole, i “commenti tecnici”, le urla… Insomma… un calderone che da un senso (almeno speriamo) alla nostra solita scaletta strampalata !

Vi spettiamo su www.radiocalibro.it ! In rotazione fino al 9 Marzo il Martedì alle 11:00; il Mercoledì alle 21:30, Venerdì alle 20:30, e Sabato alle 16:30 !!!

Se invece volete ascoltarci quando volete, potete andare sulla nostra pagina MIXCLOUD e ascoltare tutte le nostre puntate —> QUI

He’s on the scene
He’s a funky duck !!!